Domenico Anania lascia la Folgore Caratese

Domenico Anania lascia la Folgore Caratese
Domenico Anania lascia la Folgore Caratese

Domenico Anania Lascia la Folgore Caratese. Con un comunicato la società brianzola ha annunciato le dimissioni di Anania sia da allenatore della Juniores Nazionale che da direttore tecnico. Dopo cinque anni, si separano quindi le strade della società brianzola e del tecnico di Desio. Che ha avuto un ruolo importante nella crescita del settore giovanile della Folgore Caratese, tra gli scopritori del giovane talento Rachid Kouda, passato al Cagliari e visto da Anania quando era alla Manara. Quale futuro per il tecnico? Chissà che non ci possa essere anche un ritorno in una prima squadra, visto il suo passato tra le altre sulle panchine di Desio ed Ardor Lazzate.

Il comunicato – Domenico Anania lascia la Folgore Caratese

La società Folgore Caratese comunica di aver ricevuto le dimissioni dal Sig. Domenico Anania per motivi personali di lavoro sia nel ruolo di allenatore della Juniores Nazionale sia nel ruolo di Direttore Tecnico.

Il Club ringrazia il tecnico per i 5 anni svolti alla Folgore Caratese come allenatore e come coordinatore tecnico del settore giovanile, per il percorso compiuto insieme e per gli ottimi risultati ottenuti. Con orgoglio la Juniores Nazionale si è dimostrata e continuerà a dimostrare di essere a supporto della Prima Squadra con alcuni dei nostri giovani della Juniores che sono stati aggregati nella rosa della prima squadra.

Al Sig. Domenico Anania vanno i nostri migliori auguri per il suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui