Vogherese, poker di vittorie. E la rosa è lunga

Massimo Giacomotti torna sulla panchina della Vogherese
Massimo Giacomotti torna sulla panchina della Vogherese

Vogherese da playoff. Il presidente Oreste Cavaliere era sempre stato convinto di questa tesi, anche se vedendo l’approccio dei rossoneri al campionato aveva forse fatto storcere un po’ il naso a tifosi e addetti ai lavori. Invece… Quattro vittorie nelle ultime quattro partite, dodici punti che hanno proiettato la “Voghe” al quinto posto in classifica.

Giacomotti nel segno delle rimonte

Con Massimo Giacomotti sono arrivate tre vittorie. Tutte in rimonta, anche se proprio il tecnico rossonero ha sostenuto come questo sia soltanto il “frutto del caso”. Come riportato da La Provincia Pavese, però, il tecnico premia un gruppo più che mai unito: “Chi entra dallapanchina ha sempre dimostrato di avere il piglio giusto. Coinvolgere tanti giocatori? È la dimostrazione cheil gruppo è compatto, tutti si sentono parte del progetto e per un allenatore questo fatto è una cosa più che mai gratificante”.

Una Vogherese che si scopre anche lunga, tutti uniti per un progetto unico. Tenere i rossoneri ai piani alti del girone A di Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui