Vogherese e il mercato. Idea Romano? E non solo

Alex Romano con la maglia dell'Accademia Pavese
Alex Romano con la maglia dell'Accademia Pavese

Vogherese attiva sul mercato? Sembrerebbe di sì. Con la possibilità di trasferimenti aperta praticamente tutto l’anno nei dilettanti, molte società starebbero sondando il terreno per rinforzare la propria rosa anche a stagione in corso. Così i rossoneri avrebbero individuato in Alex Romano l’attaccante in grado di far alzare l’asticella alla squadra di Paolo Tomasoni. La panchina del bomber classe 1989 non è passata inosservata, l’abbiamo sottolineato anche noi. La società rossonera sta facendo un pensiero per rinforzare un attacco che vede già la presenza di Stanislav Bahirov ed Alessio Quaggio. Ma dove Alex Romano potrebbe portare quel’esperienza (e, inoltre, i gol) in più.

Vogherese, piace anche Filadelfia?

Non solo, la società del presidente Oreste Cavaliere avrebbe messo gli occhi anche su Fabio Filadelfia. Il difensore classe 1986 sarebbe un’aggiunta importante nel 3-5-2 di Tomasoni, dando anche qualità a un reparto difensivo che conta già la solidità di Gabrielli e Lorusso, oltre alla freschezza di Fasoli.

Al momento nulla di concreto, solo rumors e accostamenti di un mercato che è sempre aperto. Ma i rossoneri pensano in grande per alzare l’asticella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui