Virtus CiseranoBergamo, resta il capitano Muchetti

Leonardo Muchetti resta alla Virtus CiseranoBergamo
Leonardo Muchetti resta alla Virtus CiseranoBergamo

Conferma importante in casa Virtus CiseranoBergamo. La società bergamasca, infatti, anche la prossima stagione potrà contare sull’apporto di Leonardo Muchetti. Il capitano vestirà ancora i colori rossoblù e sarà a disposizione del tecnico Ivan Del Prato per dare il suo contributo in mediana. Classe 1985, Muchetti sarà alla sua seconda stagione alla Virtus, ma ha conquistato subito la fascia per via della sua lunga esperienza.

Il comunicato del club

La conferma del Capitano è realtà. Leonardo Muchetti sarà ancora il leader della Virtus Ciserano Bergamo nella stagione che si aprirà ufficialmente ad inizio agosto.

Le strade del centrocampista classe 1985 e della società rossoblù proseguiranno anche per il 2021-2022: una conferma voluta con forza da ambo le parti per il leader dello spogliatoio Virtus, che nella scorsa stagione ha raccolto 25 presenze con 3 reti, realizzate con il Sona all’andata e contro Seregno e Vis Nova al ritorno. In bocca al lupo al Capitano per l’ennesima stagione di una lunga e soddisfacente carriera: a lui il compito di condurre il gruppo, dentro e fuori dal campo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui