UFFICIALE – Il Villa Valle firma Filippo Boni

Filippo Boni è un nuovo giocatore del Villa Valle
Filippo Boni è un nuovo giocatore del Villa Valle

Il Villa Valle ufficializza l’arrivo di Filippo Boni. Il difensore centrale, classe 1995, è un nuovo giocatore della società bergamasca. I giallorossi potenziano così ulteriormente la difesa, pescando uno dei leader difensivi del NibionnOggiono, terzo nell’ultimo campionato di Serie D. Confermata la nostra anticipazione che vi avevamo dato in settimana.

Il comunicato del club

La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filippo Boni.

Nato a Varese il 29 giugno 1995, Filippo è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona con cui ha raccolto 44 presenze nel Campionato Primavera (con tre reti), due in Coppa Italia e 12 al Torneo di Viareggio. Chiusa l’esperienza in gialloblù, ha militato in Serie C con le maglie di PratoPistoiese e Cuneo collezionando complessivamente 61 presenze. Dopo una parentesi alla Varesina, ha disputato le ultime due stagioni in Serie D con le maglie di Cuneo e NibionnOggiono, con cui ha vinto i playoff al termine dell’ultima stagione.

Da parte di tutti noi: benvenuto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui