Virtus CiseranoBergamo, in mediana un rinforzo dai professionisti

Riccardo Cazzola nuovo giocatore della Virtus CiseranoBergamo
Riccardo Cazzola nuovo giocatore della Virtus CiseranoBergamo

Colpaccio in mezzo al campo per la Virtus CiseranoBergamo, che annuncia il centrocampista Riccardo Cazzola. Classe 1985, abile a dettare i ritmi di gioco davanti la difesa, Cazzola scende per la prima volta tra i Dilettanti dopo una vita spesa tra i professionisti. Anche in Serie A, dove ha trascorso tre stagioni con la maglia dell’Atalanta. Negli ultimi anni alla Giana Erminio e alla Virtus Verona, torna nella bergamasca sposando la causa rossoblù.

Il comunicato del club

Riccardo Cazzola è un nuovo giocatore della Virtus Ciserano Bergamo.

E’ un colpo per il centrocampo di mister Ivan Del Prato: il classe 1985 arriva dai Professionisti, in particolare nelle ultime 3 stagioni ha giocato con Giana Erminio e Virtus Verona. Nel corso della sua carriera ha vestito in Serie A la maglia dell’Atalanta per due stagioni dal 2012 al 2014, raccogliendo 40 presenze nella massima serie.

A Riccardo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in maglia rossoblù!

L’annuncio del giocatore

Ed eccomi qui, con una nuova maglia, una nuova categoria, con una gran voglia di rimettermi in gioco, con sempre più Amore e Passione per questo Lavoro.

Ho scelto Casa, ho scelto Bergamo, e tornare a giocare in questa città dove abbiamo scelto di Vivere, mi rende ancora più consapevole e orgoglioso di quanta strada abbiamo percorso insieme io e la mia famiglia…

Grazie alla @virtusciseranobergamo

Ora non resta che iniziare, anzi ricominciare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui