Desenzano, sulle fasce la velocità di Bitihene

Billy Bitihene nuovo giocatore del Desenzano
Billy Bitihene nuovo giocatore del Desenzano

Colpo importante del Desenzano, che per la prossima stagione avrà a disposizione l’esterno Billy Bitihene. Attaccante di fascia, classe 1997, arriva dallo Sporting Franciacorta dove nelle ultime tre stagioni ha segnato 10 reti dimostrando una costante crescita. Dopo la Primavera a Brescia, le esperienze a Ciliverghe e Pergolettese, prima dei Franciacortini. Ora una nuova freccia a disposizione di Mario Tacchinardi.

Il comunicato del club

Ora è ufficiale. Billy Ofori Bitihene è il nuovo attaccante del Calcio Desenzano.

La sottoscrizione dell’accordo e la firma del suo tesseramento oggi nella sede della Ditta Claudio Bonatti Serramenti di via Calamr a Rivoltella, alla presenza anche del titolare Claudio sponsor del Calcio Desenzano anche per la prossima stagione.

Billy Ofori Bitihene è un attaccante. E’ nato a Brescia il 2 novembre del 1997, m di nazionalità canadese. Come giocatore Bitihene è cresciuto nel settore giovanile del Brescia Calcio, poi terminata l’esperienza con la maglia delle rondinelle, va al Ciliverghe dove farà il suo esordio nel calcio dei grandi.

Con i gialloblù giocherà per tre stagioni e mezzo fino al suo trasferimento alla Pergolettese con la quale vincerà il campionato di Serie D battendo in finale il Modena nello spareggio scudetto. Dopo il vincente finale di stagione con la Pergolettese, Bitihene decide di trasferirsi al Franciacorta nell’estate del 2019. Con i granata gioca tre stagioni collezionando 92 presenze, 10 gol e 10 assist.

Da oggi invece, Billy Bitihene è ufficialmente un giocatore biancoazzurro a disposizione del mister Mario Tacchinardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui