Virtus CiseranoBergamo, grave infortunio per Manzi

Marco Manzi centrocampista della Virtus CiseranoBergamo
Marco Manzi centrocampista della Virtus CiseranoBergamo

Grave infortunio per il giovane Marco Manzi, il centrocampista classe 2005 della Virtus CiseranoBergamo ha subito la rottura del malleolo nella gara contro il Piacenza.

6 i mesi in cui il giocatore dovrà stare fermo, anche da parte nostra gli auguri di una pronta guarigione

Il comunicato del club

Una brutta tegola in casa Virtus Ciserano Bergamo. Marco Manzi, centrocampista classe 2005, uscito prima della fine del primo tempo nella partita contro il Piacenza, ha riportato la rottura del malleolo e starà fermo 6 mesi.

Per lui in pratica la stagione è finita. Con grande rammarico dopo essere stato ottimo protagonista e essersi meritato la convocazione nella selezione nazionale della Lnd e l’attenzione di diverse squadre professionistiche. Tutta la società augura al giovane giocatore cresciuto nel proprio vivaio una rapida ripresa.

Le immagini sono inequivocabili, un fallo reiterato, inutile e gratuito, visto che il ragazzo stava proteggendo la palla dal fallo laterale verso la nostra area: un gesto evitabile da parte di un giocatore di esperienza come quello dell’attaccante del Piacenza, per il quale non sono arrivate nemmeno le scuse al giovane calciatore rossoblù.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui