Dopo l’annuncio di Emanuele Bardelloni, la Virtus CiseranoBergamo annuncia l’arrivo di un altro attaccante. Chijioke Aranotu è un nuovo giocatore rossoblu, la società bergamasca rinnova così il reparto offensivo con l’attaccante che, nelle ultime stagioni, ha vestito la maglia dello Scanzorosciate. Un altro giocatore d’esperienza per Ivan Del Prato, per un attacco che presenta due novità importanti.
Il comunicato del club
Un altro grande colpo per l’attacco della Virtus Ciserano Bergamo. La società rossoblù comunica di aver tesserato l’attaccante Chijioke Aranotu, nelle ultime 4 stagioni in Serie D con la maglia dello Scanzorosciate. Classe 1992, il centravanti di nazionalità statunitense ha raccolto con la maglia giallorossa 124 presenze, 25 gol e 11 assist.
La società rossoblù dà il benvenuto ad Aranotu, un acquisto importante per l’attacco a disposizione di mister Del Prato, il secondo dopo l’arrivo di Bardelloni, ufficializzato la scorsa settimana. Al bomber statunitense un grande in bocca al lupo, nella speranza che sia decisivo come lo è stato contro la nostra formazione ad inizio 2020.