La Virtus CiseranoBergamo piazza il primo colpo sul mercato. La società bergamasca si è assicurata, infatti, le prestazioni di Emanuele Bardelloni. L’attaccante classe 1990, dopo l’esperienza dello scorso anno con la maglia del Crema, sarà un nuovo attaccante della formazione di Ivan Del Prato. Negli ultimi tre anni e mezzo in Serie D, dopo tanto professionismo, Bardelloni riparte ora dalla Virtus CiseranoBergamo.
Il comunicato del club
La Virtus Ciserano Bergamo comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Emanuele Bardelloni.
Nato a Brescia il 15 maggio 1990, ha disputato l’ultima stagione al Crema, segnando anche due gol alla nostra formazione, e chiudendo la stagione con 14 goal e diversi campionati in serie C alle spalle (Como, Unione Venezia, Andria, Pergolettese, Real Vicenza, Santarcangelo, Forlì, Giana).
L’inserimento di Bardelloni rappresenta un importante innesto per la squadra di mister Del Prato, a completamento di una rosa già competitiva in tutti i comparti.
Ci auguriamo che Emanuele possa dare ai compagni tutto il supporto necessario e prendere comando dell’attacco insieme ai suoi compagni di reparto, come una punta del suo livello sa fare.
Benvenuto Bomber e in bocca al lupo!