Il Villa Valle pesca dallo Scanzorosciate il suo ulteriore rinforzo di mercato. Si tratta di Marco Lorenzo Zambelli, centrocampista classe 1998 che nelle ultime quattro stagioni ha sempre militato in Serie D proprio con la maglia dello Scanzo. Di proprietà Albinoleffe, Zambelli è un centrocampista col vizio del gol. Sempre a segno nelle annate tra i “senior”, la stagione 2018/2019 è stata la più prolifica con 7 reti realizzate. 17, in totale, i gol realizzati nelle quattro annate in maglia Scanzorosciate.
Il comunicato del club
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Marco Lorenzo Zambelli.
Classe 1998, Marco è un cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’AlbinoLeffe ed è reduce da quattro stagioni consecutive in Serie D in cui ha collezionato complessivamente 107 presenze e 15 reti. È un giocatore fortemente legato al territorio della Valle Brembana e per questo incarna lo spirito della nostra gente.
Da parte di tutti noi: benvenuto!