Primo rinforzo sul mercato per il Desenzano Calvina. La società bresciana annuncia l’accordo con il difensore centrale Andrea Munaretto. Classe 1992, Munaretto ha giocato nell’ultima stagione alla Luparense (Serie D girone C). Nativo di Schio, in passato ha anche indossato le maglie di Este e Arzignano. Un giocatore d’esperienza a disposizione del tecnico Michele Florindo, per un Desenzano Calvina che dà il via al mercato.
Il comunicato del club
Il Calcio Desenzano Calvina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Munaretto. Ddifensore centrale nato a Schio il 4 Marzo 1992, ha firmato oggi un contratto che lo lega alla società del Presidente Roberto Marai fino al 30 Giugno 2022.
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Bassano e Vicenza, nelle ultime stagioni in Serie D Andrea Munaretto indossa le maglie di Este (dal 2016 al 2018 con 48 presenze e due gol in totale) e di Arzignano (stagione 2018-2019 con 25 presenze). Poi nella stagione 2019-2020 torna nella rosa dell’Este dove veste 25 volte la maglia da titolare. Infine approda alla Luparense. Dove, nella stagione appena conclusa, timbra 24 presenze mettendo a segno anche una rete. Proprio in occasione della partita contro la sua ex squadra dell’Este.