Villa Valle, via Bonacina tocca a Del Piano

Piergiorgio Castelli e Valter Bonacina, nuovo allenatore del Villa Valle
Piergiorgio Castelli e Valter Bonacina, nuovo allenatore del Villa Valle

Valter Bonacina non è più l’allenatore del Villa Valle. Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando i giallorossi. Bonacina lascia a causa dell’infortunio al tendine d’Achille che gli precluderà la possibilità di seguire la squadra come previsto.

Addio Bonacina benvenuto Alessio Delpiano

Il Villa Valle ha reso noto come il nuovo allenatore sarà Alessio Delpiano. Il neo tecnico approda dopo le esperienze alla Valcalepio e all’Olginatese.

Il comunicato del club

Nella serata di ieri, dopo un lungo confronto, la Società VillaValle SSD ARL ha preso atto della volontà del tecnico della Prima Squadra, Valter Bonacina, di rassegnare le proprie dimissioni. Una decisione presa anche per via dell’infortunio al tendine d’Achille che non gli permette, specie in questa delicata fase della stagione, di poter dare il 100% sul campo accanto ai calciatori.

La Società ha accettato le dimissioni e contestualmente vuole ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi mesi, per l’onestà dimostrata e gli augura una pronta guarigione, sperando che le nostre strade possano un giorno rincontrarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui