Villa Valle, la prima ufficialità è la conferma di Giorgio Siani

Giorgio Siani resta al Villa Valle
Giorgio Siani resta al Villa Valle

La prima ufficialità del Villa Valle è la conferma di Giorgio Siani in giallorosso. 8 gol e 7 assist per l’attaccante classe 1997 nella sua annata in terra bergamasca, Siani è stato protagonista sia con gol pesanti che imbeccando la porta. Così è arrivata la conferma.

Il comunicato del club

La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Giorgio Siani.

Nato a Milano il 9 gennaio 1997, Giorgio è un attaccante duttile, in grado di giocare come seconda punta ma anche come trequartista. A livello di settore giovanile ha vestito le maglie di AtalantaVarese e Juventus. L’anno nella Primavera del Carpi ha preceduto le avventure con TuttocuoioDen Bosch (in Olanda), Ravenna (con cui ha realizzato i primi due gol tra i professionisti), SavonaPiacenzaCaronneseArconateseFanfulla e l’anno scorso con la maglia giallorossa con cui ha raccolto 36 presenze, realizzando otto reti e sei assist.

Dopo un inizio complicato, la mia stagione, come quella della squadra è stata un’annata in crescendo – ci ha detto – Dopo la gara con il Club Milano, ho trovato continuità, il mister mi ha fatto sentire un giocatore importante e sono arrivati gol e assist utili alla squadra. Il prossimo sarà un campionato impegnativo e il record di punti dell’anno passato è il punto da cui ripartire. L’obiettivo minimo è senza dubbio confermarci a certi livelli“.

Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui