Real Calepina, altre due conferme per i bergamaschi

Luca Ruffini e Marco D'Amuri rinnovano con la Real Calepina
Luca Ruffini e Marco D'Amuri rinnovano con la Real Calepina

Altre conferme per la Real Calepina che, dopo il rinnovo di Tosini, annuncia la permanenza anche di Luca Ruffini e Marco D’Amuri.

Il primo, esterno classe 1997, ha giocato una stagione sontuosa lo scorso anno a Grumello del Monte, il secondo si appresta a vivere la sua terza stagione con la maglia della Real.

Luca Ruffini – Il comunicato

Prosegue con un secondo annuncio da urlo la campagna di mercato estivo del DS Nervi.

Real Calepina è infatti lieta di annunciare ufficialmente la conferma di Luca Ruffini, duttile e forte difensore classe ’97, reduce da un’annata d’esordio Real sontuosa (36 presenze con 3 gol e 3 assist a sublimare innumerevoli prestazioni top).

Per Ruffini, che vanta una esperienza di grande rilievo da 265 presenze tra Lega Pro (83 distribuite tra AlbinoLeffe, Feralpi Salò e Pro Piacenza) e Serie D (182 tra Desenzano Calvina, Franciacorta, Rezzato, Castiglione e Real), la prossima sarà l’undicesima stagione consecutiva a cavallo tra 3^ e 4^ serie.

Tutto l’ambiente Real augura a Luca un altro super campionato!

Marco D’Amuri – Il comunicato

Altra conferma di straordinaria rilevanza in vista della prossima stagione.

Real Calepina è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’99 Marco D’Amuri, alla terza stagione consecutiva con la nostra formazione.

Un bomber, quello lodigiano (10 gol in 46 presenze calepine), sul quale il sodalizio Real ripone massima fiducia, esploso proprio in maglia Real lo scorso autunno (7 gol in 13 partite e grandi performance in serie) prima che un problema al ginocchio – ormai pienamente superato – lo costringesse allo stop.

Non vediamo l’ora di rivederti in campo, Marco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui