Continuano le operazioni di mercato in casa Villa Valle. La società giallorossa, infatti, si è assicurata le prestazioni di Florian Damien. Attaccante classe 1987, Damien ha esordito in Serie B e giocato parecchi anni nei professionisti. Un vero e proprio colpo da novanta per la società del presidente Piergiorgio Castelli che, venerdì, aveva invece annunciato il giovane Nicholas Martini (2001) per il centrocampo.
Il comunicato – Florian Damien
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Florian Damien.
Nato a Venezia il 3 gennaio 1987, Florian è una punta centrale dalla lunga esperienza tra i professionisti. Dopo l’esordio in Serie B con la maglia del Treviso, infatti, ha raccolto 12 stagioni in Serie C con quasi 200 presenze con le maglie di Sanremese, Carpenedolo, Reggiana, Ivrea, Olbia, Montichiari e Renate. Nelle ultime quattro stagioni ha giocato con Matelica (con cui ha conquistato un secondo posto in Serie D), Adriese e Luparense. In totale sono oltre 430 le sue presenze e più di 120 i gol all’attivo considerando tutte le competizioni.
Da parte di tutti noi: benvenuto!
Il comunicato – Nicholas Martini
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo le prestazioni sportive del centrocampista Nicholas Martini.
Classe 2001, Nicholas, è un centrocampista centrale in grado di disimpegnarsi anche nel ruolo di esterno destro. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, con cui ha indossato le maglie di Under 17, Under 18 e Under 19, nel corso dell’ultima stagione ha vestito la casacca dello Spezia con cui raccolto 17 presenze e una rete nel Campionato Primavera 2 sotto la guida di mister Valter Bonacina.
Da parte di tutti noi: benvenuto!