Villa Cassano, la prima sfida di Coppa al Pianico

Si gioca questo pomeriggio, giovedì 2 marzo alle ore 15:30, la sfida di Coppa Lombardia tra Villa Cassano e Pianico. Si tratta della gara d’andata delle semifinali (nell’altra gara, ieri sera, vittoria di misura del Calvenzano sul Giovanile Lungavilla), con le gare di ritorno previste per giovedì 16 marzo.

La partita sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube.

La Coppa Lombardia per il sogno Promozione

La Coppa può essere vista come una via alternativa per raggiungere la Promozione. Vincerla, infatti, porterebbe all’ultimo turno dei playoff.

Il Villa Cassano al momento in campionato è quarto, ma a -10 dalla Pro Azzurra Mozzate (quindi fuori dai playoff). In Coppa ha superato il girone con Lonate Ceppino, Victoria e Tradate (avanti il Cassano per la miglior differenza reti), poi il gironcino con Gallarate e Valceresio, infine Folgore Legnano e Rovellasca, battute entrambe ai rigori.

Di contro i bergamaschi del Pianico sono terzultimi nel loro girone e devono in primis pensare alla salvezza. In Coppa hanno superato il girone con Pian Camuno, Calcio Leffe e Sovere (anche qui, miglior differenza reti). Poi avanti nel gironcino con Gorle e Atletico Villongo, e successi contro Loreto agli ottavi e Lesmo ai quarti.

Union Villa Cassano – Pianico la gara d’andata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui