Una squadra meno sbilanciata del solito per la nostra top 11. In porta una certezza, in attacco giocatori di qualità e fisico, ed una mediana che alterna esperienza e voglia di emergere.
La Top 11 della ventunesima giornata
Tra i pali il portiere meno battuto del torneo: Martignoni del Gallarate Calcio. Che para il rigore a Terzi e spiana la strada al successo dei suoi.
Pacchetto difensivo in cui partiamo da Amato (Victoria) che piazza l’assist a Qosaj. Al centro sfruttiamo la duttilità di un Rivoltella in gol nella larga vittoria della Pro Azzurra Mozzate in quel di Tradate. Con lui un altro difensore in gol: Gjini del Villa Cassano. E chiudiamo con Salvatore Testa che apre le marcature nel successo del Luino che vede la salvezza.
Con la sua qualità non sfigurerebbe da mezz’ala Lorenzo Cantaluppi (Pro Azzurra Mozzate) che però gioca più vicino alla porta la domenica e la doppietta che affossa il Tradate lo testimonia. Al centro uno dei tanti veterani in missione play off in quel di Arsago: Pantelis. Rappresenta il nuovo che avanza invece il giovane Felici (2003) in forza al Gallarate Calcio.
In attacco non possiamo che partire da Qosaj (Victoria) che con un pallonetto vincente e un rigore procurato spiana la strada a tre punti vitali in ottica salvezza. Un tridente dai gol pesanti e al centro mettiamo un bomber di razza come Seno (San Michele). Che timbra due volte il cartellino e regala tre punti che tengono in vita il sogno play off per i suoi. Se il Gallarate vincerà il campionato sarà merito anche della stagione super di Asero che tocca la doppia cifra e piega la Sommese
Allenatore: Visentin (Villa Cassano) che tiene i play off alla portata ed è pronto a giocarsi le proprie carte in coppa.