Vergiatese, ufficiali Mhaimer e due under. E in difesa…

Momo M'Zoughi piace alla Vergiatese
Momo M'Zoughi piace alla Vergiatese

Prosegue senza sosta il mercato della Vergiatese. La società granata, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Souhail Mhaimer. Il classe 2001 era già stato accostato alla società varesotta (CLICCA QUI) e ora è arrivata l’ufficialità dalla stessa per voce di Giampaolo Calzi. Il direttore sportivo accoglie anche i giovani 2002 Raul Resmini e Gabriele Cavallaro, entrambi giocatori offensivi.

Ma il colpo in dirittura d’arrivo nei prossimi giorni sarà fatto in difesa. La società al momento non conferma, ma la Vergiatese è interessata al difensore classe 2000 Mohamed M’Zoughi. Un rinforzo importante per la retroguardia di Alessandro Marzio, “Momo” infatti è reduce dall’esperienza in Serie D con la maglia della Caronnese.

“Su Mhaimer un investimento importante”

Il direttore sportivo Giampaolo Calzi ufficializza, invece, l’arrivo dei tre giocatori under: “Su Mhaimer ci crediamo molto. Pensiamo sia un giocatore importante, arriva da due stagioni ad alto livello in Eccellenza. Per questo la società ha deciso di fare un investimento importante. Resmini e Cavallaro, invece, dopo una stagione nella primavera del Piacenza si cimenteranno tra i senior. Il futuro? Abbiamo in programma ancora un paio di colpi importanti, poi penso che la squadra sarà al completo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui