Prosegue senza sosta il mercato della Vergiatese. La società granata, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Souhail Mhaimer. Il classe 2001 era già stato accostato alla società varesotta (CLICCA QUI) e ora è arrivata l’ufficialità dalla stessa per voce di Giampaolo Calzi. Il direttore sportivo accoglie anche i giovani 2002 Raul Resmini e Gabriele Cavallaro, entrambi giocatori offensivi.
Ma il colpo in dirittura d’arrivo nei prossimi giorni sarà fatto in difesa. La società al momento non conferma, ma la Vergiatese è interessata al difensore classe 2000 Mohamed M’Zoughi. Un rinforzo importante per la retroguardia di Alessandro Marzio, “Momo” infatti è reduce dall’esperienza in Serie D con la maglia della Caronnese.
“Su Mhaimer un investimento importante”
Il direttore sportivo Giampaolo Calzi ufficializza, invece, l’arrivo dei tre giocatori under: “Su Mhaimer ci crediamo molto. Pensiamo sia un giocatore importante, arriva da due stagioni ad alto livello in Eccellenza. Per questo la società ha deciso di fare un investimento importante. Resmini e Cavallaro, invece, dopo una stagione nella primavera del Piacenza si cimenteranno tra i senior. Il futuro? Abbiamo in programma ancora un paio di colpi importanti, poi penso che la squadra sarà al completo”.