Recupero da brividi questa sera tra Vergiatese e Meda, per la ventiseiesima giornata di Eccellenza. Freddo e condizioni non centrano (anche se richiamano molto al giorno del rinvio), bensì la posizione di classifica di entrambe. Che si giocano punti importanti in chiave salvezza.
Vergiatese e Meda, squadre vive
I granata sono reduci dal pareggio in rimonta contro la Base 96 e, più in generale, stanno attraversando un periodo positivo. Le recenti vittorie contro Accademia Pavese e Calvairate hanno dato linfa in ottica salvezza.
Anche il Meda però non è da meno. Il pareggio di Castano Primo e la vittoria con la Solbiatese sono state preziose. Domenica il Meda non ha giocato (rinviata al 10 aprile la gara contro il Pavia) e il calendario è in salita, per questo bisognerà provare a prendersi i tre punti nel recupero di Vergiate.


![Ardor Lazzate – Barona, gli highlights [VIDEO] Ardor Lazzate-Barona](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/08/ARDOR-BARONA-COPERTINA.jpg-218x150.jpeg)

