Derthona, cambierà il ds ma non tornerà Luca Sacco

Luca Sacco non è più il direttore sportivo del Pavia

Con un comunicato sui suoi canali ufficiali il Derthona ha annunciato che in vista della prossima stagione non tornerà Luca Sacco nel ruolo di direttore sportivo. La società bianconera da un lato annuncia di fatto la separazione dall’attuale ds Roberto Canepa a fine stagione, ma non il ritorno dell’ex direttore.

E nel post… c’è un qualora che fa pensare riguardo al prossimo futuro. “Qaulora l’attuale compagine societaria dovesse impegnarsi anche nella stagione 2024/2025”. La volontà di mettere le mani avanti oppure possibili cambiamenti più grandi all’orizzonte?

Il comunicato del club

In merito alle notizie comparse su alcune testate sportive online riguardanti la direzione sportiva del Derthona FBC 1908 per la prossima stagione, la società, pur confermando l’interruzione del rapporto con l’attuale Direttore Sportivo il 30 giugno 2024 (termine della stagione in corso), smentisce categoricamente una possibile collaborazione di qualsiasi natura con il Sig. Luca Sacco.

Qualora l’attuale compagine societaria dovesse impegnarsi anche nella stagione 2024/2025, saranno valutate a tempo debito tutte le possibili soluzioni per la gestione sportiva, affinché si possa operare al meglio per il bene del Derthona.

Oggi tutti i componenti della società, dai dirigenti ai calciatori, continuano a lavorare coesi con l’obiettivo di raggiungere prima possibile la matematica salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui