Varzi, arriva il Mago: c’è la firma di Simone Crea

Simone Crea, ora al Varzi, qui ai tempi del Legnano

Simone Crea è un nuovo giocatore del Varzi. Ancora un colpo di prestigio per il direttore sportivo Nicola Raso che inserisce un attaccante di assoluto valore. In Eccellenza il “Mago” è ricordato per il campionato di alto spessore giocato con il Legnano, portando i lilla fino alla finale playoff persa contro il Breno. Sua la punizione che fece tremare la traversa nei minuti di recupero che fece disperare i tifosi del Legnano, anche se poi l’ascesa arrivò comunque tramite ripescaggio. Negli ultimi anni in Serie D, ha cominciato la stagione alla Real Calepina. Nello scacchiere di Alessandro Pagano potrebbe anche giocare da trequartista, alle spalle del duo Pizzini-Grasso.

Il comunicato del club

L’Asd Varzi Fbc annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante Simone Crea. Il nostro Direttore Sportivo Nicola Raso è rimasto sempre vigile sul mercato fino all’ultimo e, con una zampata delle sue, ha piazzato l’ennesimo colpo in entrata.

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, “Il Mago” ha vestito diverse maglie, Legnano, Breno, Casatese e proviene dal Real Calepina (serie D). Il nuovo acquisto Crea, classe 1993, vestirà la maglia numero 23.

Benvenuto a bordo, Simone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui