UFFICIALE – Pietro Tripoli firma per la Varesina

Pietro Tripoli firma per la Varesina. Qui con i direttori sportivi Micheli e Scandola
Pietro Tripoli firma per la Varesina. Qui con i direttori sportivi Micheli e Scandola

Pietro Tripoli è un nuovo giocatore della Varesina. L’attaccante classe 1987, che aveva iniziato la stagione alla Massese (Eccellenza toscana), torna così in provincia di Varese. Confermata la nostra indiscrezione di venerdì sera (CLICCA QUI), le Fenici mettono a segno un altro importante colpo di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa di Marco Spilli.

Il comunicato della Varesina

La Varesina è lieta di annunciare il tesseramento di Pietro Tripoli, attaccante esterno classe 1987

Un colpo che rinforza le ambizioni e che evidenzia gli sforzi della nostra proprietà per avere una squadra sempre più competitiva in grado di lottare per i propri obiettivi. Il lavoro prezioso, del DS Micheli e del Resp. Area Tecnica Scandola, è stato decisivo per il passaggio di Pietro in maglia rossoblu.

La carriera di Pietro parla da sola, col picco più alto conquistato con la scalata fino alla Serie B con la maglia del Varese, con cui nella serie cadetta ha disputato 38 gare segnando 2 reti.

Poi tanta Serie C (con un anno da sogno ad Ascoli) e tanta serie D.

Pietro ha ancora tanta voglia di stupire e far bene, è già a disposizione di Mister Marco Spilli, ed è già stato convocato per la trasferta di domani sul campo della Sestese.

Benvenuto nella nostra grande famiglia Pietro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui