Città di Varese, Romeo e Simonetto… aspettando Viscomi?

Matteo Simonetto firma per il Città di Varese
Matteo Simonetto firma per il Città di Varese

Altri annunci ufficiali per il Città di Varese. La società biancorossa ha ufficializzato negli scorsi giorni gli arrivi di Manuel Romeo e Matteo Simonetto. Il primo è un centrocampista classe 1993 che, nell’ultima stagione, ha vinto il campionato di Serie D con la maglia della Pro Sesto. Ma i tifosi del Varese hanno esultato principalmente per il ritorno in città di Matteo Simonetto. Difensore centrale classe 1996, Simonetto aveva già vestito la maglia del Varese nella stagione degli Invincibili (2015/2016).

Un altro ritorno?

E ora il Città di Varese, sempre nell’ottica di rinforzare la squadra e dare un tocco di varesinità alla “nuova” realtà, vuole completare il pacchetto arretrato. Il nome che circola con insistenza è quello di Francesco Viscomi. Anch’egli protagonista assoluto nel Varese che stravinse l’Eccellenza, il difensore nativo di Domodossola nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Foggia, allenato da Ninni Corda. Per il momento non ci sono ufficialità, ma il nome di Viscomi è stato accostato a più riprese al Varese.

Il 18 la ripresa degli allenamenti

Nel frattempo la società ha fissato per martedì 18 agosto alle ore 18 l’inizio della preparazione. Agli ordini di David Sassarini, i biancorossi si raduneranno al centro sportivo di Bardello in via Pascoli. In precedenza la possibilità di un incontro con la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui