Varese: rimborso agli abbonati e gare in streaming

Varese Calcio
Il Varese nell'anno della vittoria dell'Eccellenza

Il ritorno della Città di Varese al Franco Ossola avverrà senza pubblico. A testimoniare però come i tifosi biancorossi siano una parte integrante del progetto ecco le parole che ha voluto dedicare il patron Stefano Amirante.

Il calcio non può prescindere dai tifosi

Il presidente spiega gli sforzi fatti dalla sua società. “Abbiamo fatto di tutto per riportare i tifosi allo stadio. Questo malgrado sapessimo in partenza che i posti disponibili sarebbero stati pochi e che i costi sarebbero stati superiori ai ricavi. Ma lo abbiamo fatto perchè il calcio non può prescindere dalla passione dei tifosi”. Una cosa è certa alla riapertura degli stadi l’Ossola sarà attrezzato ed accessibile anche nei settori distinti e curva sud. Amirante guarda avanti ma non dimentica chi ha dimostrato il suo attaccamento ai colori. “Sappiamo bene che fare l’abbonamento quando pochi giorni prima anche la serie A giocava a porte chiuse è stato un atto di amore. E non ci dimenticheremo di questo. A bocce ferme, quando sapremo quali partite saranno state giocate con il pubblico e quali no, ci sarà da parte nostra la disponibilità a riconoscere, per chi lo vorrà, una forma di rimborso”.

Biancorossi visibili in streaming

Costretti a restare lontani dagli stadi i tifosi biancorossi potranno consolarsi con le gare del Varese a portata di click. Aggiunge Amirante: “Ci siamo organizzati per trasmettere in diretta streaming tutte le partite che riusciremo a giocare in questo infausto periodo. Sia in casa che in trasferta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui