Varese altra ufficialità, c’è la firma di Lillo

Salvatore Lillo firma per il Città di Varese
Salvatore Lillo firma per il Città di Varese

Il Città di Varese continua nella sua campagna di rafforzamento. Un annuncio al giorno, aveva garantito il consulente di mercato Andrea Scandola, e i biancorossi sono stati di parola. È arrivata poco fa, infatti, l’ufficialità della firma di Salvatore Lillo. Attaccante esterno o seconda punta classe 1991, Lillo è ben conosciuto al tecnico David Sassarini che già lo ebbe a Seregno nella stagione 2014/2015, culminata con i playoff per gli Azzurri.

Esperienze anche fuori regione

Salvatore Lillo approda al Città di Varese dopo un anno in chiaroscuro ad Inveruno. Positivo il bilancio dell’attaccante (9 gol), ma gialloblu in fondo alla classifica e, di fatto, retrocessi. In precedenza anche esperienze fuori regione con Trento, Matelica, Aprilia e Fasano. Giocatore che fa dell’estro il suo punto di forza, può essere elemento di valore nel 4-3-3 di Sassarini.

Le prime parole di Lillo

«Sono molto contento di essere arrivato a Varese, piazza importante che merita palcoscenici superiori: speriamo di arrivarci insieme. Sono un giocatore che fa gol e che ne fa anche fare ai propri compagni. Ritrovo come allenatore David Sassarini con il quale mi sono trovato molto bene a Seregno: è davvero uno dei migliori allenatori in assoluto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui