Uscite in casa Solbiatese Luino e San Michele ringraziano

Francesco Giardino lascia la Solbiatese e si accasa a Luino

Le ultime ore di mercato hanno creato occasioni che in Prima categoria non si sono lasciati scappare. Hanno piazzato interessanti colpi last minuti San Michele e Luino che hanno entrambe pescato da una Solbiatese che ha sfoltito la rosa.

Luino ecco Francesco Giardino

Si confermano gli ottimi rapporti tra Luino e Solbiatese. Dopo l’affare Simone Albertin che ha fatto le fortune dell’attacco di mister Alessandro Iori ecco arrivare un altro gran colpo da parte del ds Marco Cracas. Quest’ultimo è pronto ad annunciare la firma di Francesco Giardino ex prodotto del vivaio del Varese e con esperienze importanti come quella a Legnano. Giocatore elegante e dalle indiscutibili qualità tecniche troverà ovviamente più spazio nel centrocampo del Luino rispetto a quanto fatto fin qui con la capolista di Promozione.

San Michele pronta a rilanciare Jacopo Magoga

Duttilità e tecnica sono le doti che porta in casa San Michele la firma di Jacopo Magoga. Il giocatore classe 2000 che con la Solbiatese ha dimostrato di essere utile sia come terzino che come trequartista. Anche per i gialloneri si confermano gli ottimi uffici con la capolista di Promozione visto che in estate era arrivato Amin Chrifi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui