Prima della prima giornata di campionato, grande festa in casa Universal Solaro. La società giallorossa ha presentato tutte le squadre che giocheranno nel prossimo campionato. Un grande mare giallorosso, dalla prima squadra ai più piccoli, tutti pronti a giocare e divertirsi.
A fare gli onori di casa il presidente Maurizio Cattafi, orgoglioso come sempre di quanto fatto in questi anni: “Siamo più che mai felici di quello che abbiamo creato. Dalla prima squadra, che gioca in un campionato importante come quello di Promozione. L’agonistica, tutta a livello regionale. E poi i più piccoli, che portano entusiasmo e raccolgono risultati importanti. Ringraziamo tutte le persone che rendono possibile tutto questo e gli sponsor che ci sono sempre vicini”.
Al fianco di Cattafi, il direttore sportivo Luca Volpi elogiato per il suo lavoro sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile: “Non è semplice costruire le squadre vista la concorrenza che abbiamo attorno a noi. Ma devo dire che per molti sento che è un orgoglio venire a giocare all’Universal e questo non può che far piacere”.
A margine anche il saluto dei rappresentanti dell’Inter, di cui Solaro è Scuola Calcio ormai da tempo, e il saluto dell’amministrazione comunale per voce dell’assessore Christian Talpo. Infine la standing ovation per Mario Capriolo, di fatto il simbolo di una società che lavora e si diverte con tanta passione.
Alcune immagini della festa









