FBC Saronno, grande festa per la presentazione delle squadre

Un momento della festa in casa FBC Saronno
Un momento della festa in casa FBC Saronno

Grande festa in casa FBC Saronno, la società biancoceleste ha presentato ufficialmente al Matteotti tutte le sue squadre in vista della stagione 2023/2024.

Una grande organizzazione fortemente voluta dal responsabile organizzativo Piero Garau, che ha voluto alla conduzione Germano Lanzoni, speaker delle partite casalinghe del Milan.

Una serata più che mai piacevole, dove hanno sfilato le squadre biancocelesti. E dove si è rinsaldato ancor di più il legame con le società dell’OSA Saronno e del Softball. Presenti rispettivamente con i presidenti Marco Balestrini e Massimo Rotondo e con i loro tesserati.

Una vera festa biancoceleste

All’evento hanno partecipato anche il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore Gabriele Musarò. Il primo ha sottolineato l’importanza di avere una squadra in Eccellenza, elogiando l’organizzazione per l’evento arrivato il giorno dopo lo “Sport al Centro” che ha permesso di dare lustro alle associazioni sportive saronnesi.

In casa Saronno, presente ovviamente la dirigenza. Dal presidente Giuseppe Giglio al direttore generale Marco Proserpio, che si è intrattenuto con la tifoseria nel “terzo tempo”, ulteriore riprova di un’organizzazione super.

Per il Saronno ora è tempo di tornare a pensare alla stagione sportiva. Danilo Tricarico ha parlato di un sogno, quello di portare il Saronno in Serie D dove ha già allenato in passato. “Lo dico a bassa voce, ma la volontà è quella”, la battuta del tecnico biancoceleste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui