Tempo di conferme in casa Universal Solaro

Universal Solaro
Universal Solaro

Tempo di conferme in casa Universal Solaro che, dopo aver dato continuità al progetto dando fiducia al proprio allenatore, inizia a mettere le basi in vista della prossima stagione. Il primo passo del direttore sportivo Luca Volpi è stato quello di dare fiducia ad Antonio Cernivivo, tecnico subentrato a stagione in corso l’anno passato alla guida della prima squadra.

Per il momento… tempo di conferme

Universal Solaro e le conferme, questo il tema portante in casa giallorossa. Così rimarranno alla corte di Cernivivo il portiere Marco Bianchi (di proprietà del Fenegrò, ma l’accordo sarà rinnovato), i difensori Denis Cattafi (’00), Matteo Cetti (’00), Luca Leoncini, Riccardo Greco, Matteo Parisi e Gianluca Franco, i centrocampisti Simone Lancellotti (’01), Mateos Sulka e Martino Capelli (’00) e l’attaccante Niccolò Somaini (’01).

Un innesto per reparto

Questa l’intenzione del direttore sportivo Luca Volpi, almeno per quel che riguarda i senior. Anche perché Solaro rischia di perdere Nicolò Mercorillo (il ginocchio è più croce che delizia) e gli attaccanti Nicholas Pizzato (verso l’OSL Garbagnate) e Riccardo Niesi, corteggiato da Fenegrò e Valle Olona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui