Tempo di conferme in casa Universal Solaro che, dopo aver dato continuità al progetto dando fiducia al proprio allenatore, inizia a mettere le basi in vista della prossima stagione. Il primo passo del direttore sportivo Luca Volpi è stato quello di dare fiducia ad Antonio Cernivivo, tecnico subentrato a stagione in corso l’anno passato alla guida della prima squadra.
Per il momento… tempo di conferme
Universal Solaro e le conferme, questo il tema portante in casa giallorossa. Così rimarranno alla corte di Cernivivo il portiere Marco Bianchi (di proprietà del Fenegrò, ma l’accordo sarà rinnovato), i difensori Denis Cattafi (’00), Matteo Cetti (’00), Luca Leoncini, Riccardo Greco, Matteo Parisi e Gianluca Franco, i centrocampisti Simone Lancellotti (’01), Mateos Sulka e Martino Capelli (’00) e l’attaccante Niccolò Somaini (’01).
Un innesto per reparto
Questa l’intenzione del direttore sportivo Luca Volpi, almeno per quel che riguarda i senior. Anche perché Solaro rischia di perdere Nicolò Mercorillo (il ginocchio è più croce che delizia) e gli attaccanti Nicholas Pizzato (verso l’OSL Garbagnate) e Riccardo Niesi, corteggiato da Fenegrò e Valle Olona.