UFFICIALE – La Castanese annuncia Matteo Vito Lomolino

La Castanese ha annunciato Matteo Vito Lomolino. Esterno in grado di giocare a tuttocampo, il classe 1996 arriva a Castano Primo dopo le esperienze in Serie D con la Tritium e il Ponte San Pietro. Per la squadra di Marco Molluso un innesto importante, che vi avevamo anticpato settimana scorsa (CLICCA QUI)

Il comunicato del club

L’esterno italo-brasiliano Matteo Vito Lomolino, ex-professionista, è ufficialmente un nuovo calciatore della Castanese!

MATTEO VITO LOMOLINO ~ classe 1996

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, il talento è sotto gli occhi di tutti e l’esordio tra i professionisti non si fa attendere. Nella stagione 2015/2016 firma il primo accordo con il Savona (ex Serie C); poi Modena, FC Sudtirol, Cuneo, Trapani e Carpi, sempre in serie C, dove ha collezionato oltre 50 presenze. Ha iniziato la stagione 2021/2022 nella Tritium Calcio 1908, scendendo per la prima volta di categoria (Serie D), per poi chiudere l’anno con la maglia bianco celeste del Ponte San Pietro.

E’ un giocatore a tutta fascia: può ricoprire i ruoli di terzino, centrocampista di fascia ed ala con la stessa naturalezza. Ha facilita di corsa, è abile a crossare, e bravo nell’uno contro uno. Garanzia di esperienza e qualità a disposizione di Mister Molluso.

Benvenuto… Matteo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui