UFFICIALE – Il Codogno esonera Pierpaolo Curti

Pierpaolo Curti esonerato dal Codogno
Pierpaolo Curti esonerato dal Codogno

Il Codogno ha sollevato dall’incarico l’allenatore Pierpaolo Curti. L’ormai ex allenatore della formazione lodigiana paga con l’esonero un inizio difficile, con tre sconfitte nelle prime tre gare ufficiali (in Coppa Italia contro l’Oltrepo e le due di campionato). Ora il direttore sportivo Giampaolo Calzi dovrà trovare un sostituto per dare una svolta alla stagione. Il diesse varesino ha pensato anche a qualche nome delle nostre zone (era ottimo il rapporto con Alessandro Marzio a Vergiate), ma la distanza fa pensare che si resti su un allenatore più vicino al territorio.

Il comunicato del club

La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mister Pierpaolo Curti e ci tiene a ringraziare lui e il suo vice Simone Steffenoni per il lavoro svolto nella passata stagione e in questo, seppur molto breve, inizio di stagione.

La società si sta già muovendo per trovare una nuova guida tecnica per la prima squadra, che nel frattempo sarà temporaneamente affidata all’attuale allenatore della Juniores Michele Piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui