UFFICIALE – Francesco Allodi nuovo difensore della Castanese

Francesco Allodi è un nuovo difensore della Castanese. Annuncio ufficiale da parte del club, che conferma così le nostre anticipazioni dei giorni scorsi (CLICCA QUI). Allodi è giocatore ben conosciuto in Lombardia, dove ha giocato con le maglie di Varesina, Castellanzese, Olginatese e OltrepoVoghera. Ora una nuova avventura in neroverde alla corte di Marco Molluso.

Il comunicato del club

Per la retrovia, il DS Garavaglia aveva un sogno nel cassetto: portare il suo “pupillo” in neroverde. Ci è riuscito.

FRANCESCO ALLODI ~ classe 1995

Difensore centrale, ha esordito in Serie D con la Varesina dove è rimasto per due stagioni consecutive (2015/16-2016/17) collezionando ben 47 presenze. Da subito si è affermato in categoria e dopo l’esperienza con le Fenici ha vestito le maglie di Oltrepovoghera, Olginatese e Castellanzese; se il primo amore non si scorda mai, la stagione 2020/21 vede il suo ritorno in quel di Venegono (cat. Eccellenza). In uscita dalla Tritium, firma oggi l’ingaggio con il nostro club.

Di lui si dice sia un calciatore concreto, con pochi fronzoli e dedito al lavoro di squadra. Nel ruolo di difensore è bravo nell’uno contro uno, oltre ad essere predisposto sia per difendere a 3 che per la difesa a 4. Grande personalità e leadership sono solo alcune delle sue caratteristiche. E’ un centrale completo sul quale fare affidamento.

Benvenuto… Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui