UFFICIALE – Daniele Ferrandino è dell’Arconatese

Daniele Ferrandino posa con la dirigenza Arconatese
Daniele Ferrandino posa con la dirigenza Arconatese

Daniele Ferrandino verstirà la maglia dell’Arconatese la prossima stagione. Confermata la nostra anticipazione (CLICCA QUI), la foto con il direttore sportivo Enio Colombo e Vittorio Mantovani è il nero su bianco in vista del futuro. Un altro innesto importante a disposizione del tecnico Giovanni Livieri.

Il comunicato del club

È di stamane l’annuncio del DS Colombo: Daniele Ferrandino, classe 1999, seconda punta di velocità e grande tecnica, sarà oroblù per la prossima stagione, andando ad incastonare un altro importante tassello per il nuovo frizzante reparto offensivo di mister Livieri.

Ferrandino, che incarna naturalmente i crismi del numero 10, tornerà quindi ad affiancare Mario Chessa ed insieme potranno così di nuovo formare quel duo che ha portato con sè già molte fortune sul campo di Castellanza.

Ma – si sa – Giovanni Livieri predilige l’attacco a tre punte. Ne manca una all’appello, più probabilmente un centravanti. Sentito sull’argomento, il mister resta abbottonato: “Abbiamo buone probabilità di chiudere con chi farà al caso nostro. Già questa settimana potremo saperlo in via definitiva”.

Ed intanto…la preparazione si avvicina…

Forza Oroblù!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui