Tutto pronto, col campionato è pronto a tornare 6 su 6

6su6 è pronto a tornare
6su6 è pronto a tornare

Siamo pronti a tornare con il nostro format 6 su 6, la schedina dei dilettanti. Lo scorso anno tanti di voi hanno giocato di domenica in domenica, divertendosi nel cercare di pronosticare i risultati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. E, successivamente, anche del femminile con la presenza della Solbiatese costante del nostro gioco. Questo weekend comincia il campionato e… comincia anche il nostro gioco.

6 su 6 – Certezze e novità

In primis le certezze del nostro gioco. Anche quest’anno, infatti, ci saranno due partite di Eccellenza, due di Promozione e due di Prima categoria (queste da settimana prossima, quando inizierà il campionato). Il nostro sito vuole essere più che mai presente su tutte e tre le categorie, e di fatto far sì che anche voi le seguiate insieme a noi.

La prima NOVITA‘, invece, riguarda le modalità con cui partecipare. Non bisognerà più commentare sotto i vari post (Facebook, Instagram) ma compilare un link che troverete di settimana in settimana sul nostro sito con le partite della nostra schedina. Questo per avere maggior ordine e anche per facilitare noi nel tenere la contabilità. Ovviamente l’orario di uscita sarà sempre il venerdì alle 18 e sarà riproposto poi sui vari social.

E poi, nel weekend, ci saranno indicazioni riguardo lo stato di forma delle squadre e consigli su cosa giocare. Sempre con un solo obiettivo. Fare 6. Siete pronti a giocare con noi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui