Leontini scalpita Victoria batte la juniores Castellanzese e pensa alla coppa [VIDEO]

Ad essere cambiata è solo la denominazione della squadra. Non più Ferno ma Victoria. Stessa maglia galloblu e solita dimostrazione di talento per Andrea Leontini che illumina l’amichevole tra i suoi e la Castellanzese juniores.

Victoria: prove generali da big

La formazione affidata ora a mister Daniele Efrem passa di misura in un’amichevole “vera”, lo dimostrano i due gialli mostrati dal direttore di gara. Basta un lampo del talento ex Sestese poco dopo la mezz’ora ma quello che conta sono ovviamente i passi avanti fatti a livello di intesa di squadra.

Interessanti le trame sviluppate là davanti dal terzetto Leontini-Turconi-Cinotti. Il tasso tecnico non si è ovviamente abbassato con l’innesto di Casiraghi che al cospetto di un acciacco che ne ha rallentato la preparazione dimostra sempre di avere un mancino sempre invidiabile.

Molte le pedine under a disposizione dell’allenatore che attende il recupero di Propato per eventualmente giocare con un giovane in attacco. Domenica a Ferno (lo stadio di Verghera potrebbe aprire le porta solo per la prima di campionato) altro test in coppa contro il Lonate Ceppino ma questa volta conterà anche il risultato.

Victoria-Castellanzese juniores highlights

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI