Tempo di playoff a Castellanza e Montjovet. Dopo che le gare di post season sono terminate nel girone B, iniziano quelle nel girone A. Sfide da dentro o fuori, in novanta o centoventi minuti. Ma senza rigori, in caso di parità anche dopo i tempi supplementari prevarrà la miglior posizione in classifica di Castellanzese e Pont Donnaz. Fischi d’inizio alle 17.30 al Provasi e alle ore 16 in Val d’Aosta.
Tempo di playoff a Castellanza e Montjovet
Menù succulento con le sfide Castellanzese-Sanremese e Pont Donnaz-Bra. I neroverdi, nonostante la sconfitta di sabato a Imperia, hanno conquistato il secondo posto in classifica. Un risultato storico, celebrato anche dai tifosi al ritorno al Provasi in serata. Ora i ragazzi di Achille Mazzoleni vogliono mettere la ciliegina sulla torta in una stagione indimenticabile. Di fronte la Sanremese che, nelle ultime sette partite, ha perso soltanto a Legnano. Rischiando di perdere i playoff, conquistati proprio grazie al controsorpasso all’ultima giornata. Precedenti stagionali che sorridono ai padroni di casa: la gara d’andata terminò con un impronosticabile 0-0, il ritorno fu vinto dalla Castellanzese (2-1 con una grande rimonta nel secondo tempo).
In Val d’Aosta, invece, va di scena la sfida tra Pont Donnaz e Bra. Replica di quanto già stato sabato, proprio il successo dei ragazzi di Cretaz ha permesso al Pont Donnaz di avere il fattore campo e il vantaggio di due risultati su tre. Sfida difficile da pronosticare tra due realtà che, in stagione, hanno anche conteso il primato al Gozzano.