Niccolò Favari è un nuovo giocatore dello Stresa. La società piemontese del Lago Maggiore “pesca” così ancora in Lombardia. Dopo l’annuncio di Jonathan Broggini (CLICCA QUI) ecco l’attaccante classe 2000 che ha vestito le maglie di Pavia, Fenegrò, Mariano e Base 96. Una nuova esperienza fuori regione per il giovane attaccante. Che, a Stresa, cerca la definitiva consacrazione.
Il comunicato del club
Continua il lavoro del comparto tecnico. Il DS Biscuola e Mister Rotolo hanno fortemente voluto in maglia Blues l’attaccante classe 2000 Niccolò Favari, che proprio poche ore fa ha messo nero su bianco il suo impegno con lo Stresa.
Niccolò si forma nel settore giovanile del Monza e fa il suo esordio in serie D con il Pavia a soli 17 anni, collezionando in quella stagione una decina di presenze. La sua esperienza continua poi a Fenegrò, rientra al Pavia e va a Mariano. Il mini campionato appena concluso l’ha visto tra le fila del Base96, a Seveso.
Studente di Economia e Commercio, Niccolò ci ha dato subito l’impressione di avere le idee chiare sul suo arrivo in maglia Blues.
Le prime parole di Niccolò Favari
“Sono molto felice ed onorato della fiducia che questa società, il mister e il direttore hanno riposto in me. Sono contento di vestire questa maglia e di potermi mettere a disposizione di questa società per aiutarla a raggiungere l’obiettivo prefissato. Voglio
ringraziare la società di Seveso per la fiducia che mi ha dato negli ultimi mesi. Mi hanno dato la possibilità di crescere e migliorarmi, mi hanno dato una grande opportunità in un momento molto particolare del nostro calcio. Arrivo a Stresa con una grande voglia di imparare e continuare a migliorarmi”.