Sono 9 i giocatori squalificati in Serie D nei gironi A e B. Ovviamente guardando alle partite di mercoledì, che vedranno in campo tutto il girone A (si gioca il penultimo turno di campionato) e quattro squadre del girone B. Qui il programma prevede il primo turno di playoff, con due partite molto sentite: Fanfulla-Crema, NibionnOggiono-Casatese.
Girone A – Vado, due fuori per la speranza
Due giocatori squalificati in casa Vado, che si giocherà le residue speranze salvezza con assenze importanti. Fuori anche Adorni in casa Fossano, mentre il Sestri Levante non avrà il difensore Alessio Grea.
Caronnese: Niccolò Gualtieri; Casale: Claudio Poesio; Folgore Caratese: Luca Troiano; Fossano: Lorenzo Adorni; Sestri Levante: Alessio Grea; Vado: Lorenzo Casazza, Matteo Luppi.
Girone B – Un’assenza a testa nel derby
Nel girone B, tempo di playoff. Nessuna assenza a Lodi, nella sfida tra Fanfulla e Crema. Assenze importanti, invece, per NibionnOggiono e Casatese. Soprattutto questi ultimi, che non avranno il trequartista Roberto Candido espulso domenica. Così cime Jamal Idrissi in casa NibionnOggiono.
Casatese: Roberto Candido
NibionnOggiono: Jamal Idrissi