17 squalificati… più due in vista delle partite di Serie D del prossimo fine settimana. Alle squalifiche relative al turno scorso, si sono aggiunte quelle di Perez e Seck dopo il recupero di ieri tra Brusaporto e Casatese. Assenze importanti, come quelle di Calì (Caronnese), Selvatico (Sestri Levante) e Laribi (Fanfulla). A queste si aggiunge quella di Guille Perez, perno della Casatese, che ha rimediato il quinto giallo nel recupero di Brusaporto. Oppure squadre decimate. È il caso dello Sporting Franciacorta che giocherà la sfida contro la Virtus CiseranoBergamo senza tre giocatori.
Girone A – Caronnese, contro la Folgore senza Calì
L’ammonizione di domenica nella partita contro il Sestri Levante è stata la quinta stagionale per Michele Calì. Che, quindi, sarà costretto ad assistere al match contro la Folgore Caratese dalla tribuna. Assenza importante anche per Emilio Longo, però. I brianzoli, infatti, non hanno giocato settimana scorsa contro il Città di Varese e l’attaccante Daniele Macrì non ha scontato ancora il suo turno di stop.
Caronnese: Michele Calì; Derthona: Matteo Gualtieri; Folgore Caratese: Davide Macrì; Fossano: Jonathan Lazzaretti; Gozzano: Stefano Cella; Sestri Levante: Stefano Selvatico.
Girone B – Franciacorta senza tre pedine
Nel girone B sono saliti a tredici i giocatori squalificati. Spiccano ovviamente le tre assenze in casa Sporitng Franciacorta, mentre il Fanfulla deve rinunciare a uno dei suoi leader carismatici. Curiosa la squalifica di Andrea Bernardi. Il difensore del NibionnOggiono è stato espulso dalla panchina e salterà la sfida contro la capolista Casatese e quella successiva contro il Breno. Dopo il recupero di mercoledì, poi, le squalifiche di Perez e Seck.
Breno: Gabriele Mondini; Brusaporto: Mbaye Seck; Casatese: Guille Perez; DesenzanoCalvina: Nicola Mazzotti; Fanfulla: Omar Laribi; NibionnOggiono: Andrea Bernardi (prima di due giornate); Real Calepina: Michele Paris; Scanzorosciate: Tommaso Sacchini; Sporting Franciacorta: Billy Bitihene, Davide Giorgino, Matteo Piccinni; Tritium: Alessandro Aldé; Villa Valle: Aldo Ferrari (seconda di due giornate)