Nuova rubrica che, quella degli squalificati, che da oggi in avanti sarà consuetudine di settimana in settimana. In vista del turno successivo, infatti, andremo a vedere tutte le assenze forzate dovute a squalifica, legate all’ultimo turno giocato e a quelli precedenti. Quando non precisato, intenderemo una sola giornata di squalifica
Girone A – Tre allenatori squalificati
Settimana di calcio giocato nel girone A e, quindi, ripercussioni per quanto riguarda il turno di domenica. Avrà problemi di formazione Matteo Andreoletti: Sanremese senza tre pedine cardine nella sfida di Fossano. Due assenze importanti anche per l’Arconatese, ma Giovanni Livieri recupera quantomeno Albini. Spiccano tre allenatori squalificati: a Nucera e Cretaz, si aggiunge anche Daidola.
Arconatese: Michele Spinelli, Paolo Romeo; Borgosesia: Francesco Pettinaroli; Bra: Fabrizio Daidola (allenatore – prima di tre giornate); Casale: Samuele Bettoni; Gozzano: Riccardo Vono; Lavagnese: Giovanni Nucera (allenatore – terza di tre giornate); Pont Donnaz: Roberto Cretaz (allenatore – seconda di tre giornate), Filippo Scala; Sanremese: Andrea Demontis, Vladimir Mikhaylovskiy, Klajdi Pici; Vado: Andrea Corsini.
Girone B – Il Seregno recupera due pedine
Sei squalificati nel girone B, con Sona e Vis Nova che sono le più colpite. Per le Lucertole costa cara la vittoria di mercoledì sul Villa Valle: Fossati e Proserpio, diffidati, salteranno il Fanfulla. Veneti senza due pedine importanti, anche per questo motivo un certo Maicon potrebbe far comodo, almeno in panchina. Recuperi importanti, invece, per il Seregno: Ricciardo e Da Silva hanno scontato la loro squalifica e saranno regolarmente presenti nella supersfida di Desenzano.
NibionnOggiono: Valerio Tocci (seconda di due giornate); Scanzorosciate: Edoardo Gambarini; Sona: Andrea Boccalari, Fabio Torri (seconda di due giornate); Vis Nova: Simone Fossati, Nicola Proserpio