Il Città di Varese ha comunicato l’ingaggio del difensore Gabriele Quitadamo e del centrocampista Alessandro Rinaldi. Due giocatori d’esperienza per Ezio Rossi, che rinforza così due reparti importanti all’interno della rosa biancorossa. Entrambi con curriculum importanti (presenze anche in Serie C), sono già a disposizione per la trasferta di domenica a Montjovet, casa del Pont Donnaz.
Il comunicato del club
Il Città di Varese comunica di aver tesserato il difensore Gabriele Quitadamo e il centrocampista Alessandro Rinaldi. Gabriele Quitadamo è reduce dall’esperienza all’FC Messina, Alessandro Rinaldi al Montespaccato.
Gabriele Quitadamo, difensore centrale nato a Torino il 5 marzo 1994, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus prima di approdare al Cuneo e Torino. Ha all’attivo 102 presenze in Serie D con le maglie di Messina, Bra, Borgosesia, Cuneo e Colligiana e 73 in Serie C con il Cuneo, club con il quale ha militato complessivamente sei stagioni incrociando sul proprio percorso Ezio Rossi.
Alessandro Rinaldi, centrocampista nato a Terni il 29 maggio 1993, conta 153 presenze in Serie D suddivise con Sporting Terni, Correggese, Campobasso, Nocerina, Villabiagio, Caronnese, Matelica, Foligno e Montespaccato. In Serie C, invece, ha collezionato 29 presenze nel biennio 2013-2015 con Melfi e Como.