Squalificati: Fermati in 18, molti del passato

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Sono diciotto gli squalificati nei gironi A e B di Serie D in vista del turno di domenica pomeriggio. Tante le squalifiche “lunghe” derivanti dai turni precedenti, oppure di quei giocatori che non hanno giocato mercoledì causa rinvii per Covid.

Girone A – Caronnese senza Vernocchi

Folgore ed Imperia si portano dietro assenze pesanti, quali quelle di Bini e De Bode. In tema di centrali, out per la prossima partita anche Marco Bianchi perno della retroguardia di Giovanni Livieri. In casa Caronnese, salta la supersfida in ottica playoff Alessandro Vernocchi, mentre la Sanremese non avrà Pici

Arconatese: Marco Bianchi; Caronnese: Alessandro Vernocchi; Folgore Caratese: Francesco Bini (seconda di due giornate); Imperia: Alessio De Bode; Lavagnese: Alessio Di Vittorio; Pont Donnaz: Roberto Cretaz (seconda di due giornate); Sanremese: Klajdi Pici; Sestri Levante: Alessio Grea; Saluzzo: Nicolò Clerici; Vado: Mariano Bernardini, Cristiano Francomacaro (allenatore).

Girone B – Seregno e Desenzano, doppia assenza

Due squalificati a testa per Seregno e DesenzanoCalvina. In entrambi i casi a una nuova squalifica si aggiunge uno stop prolungato della settimana precedente. Così negli Azzurri, oltre a Tomas mancherà anche l’esterno Bernard Aga. Per i bresciani, oltre a Marco Ruffini out anche Nicolas Perotta.

Brusaporto: Stefano Tomasi (quarta di quattro giornate); DesenzanoCalvina: Nicolas Perotta, Marco Ruffini (seconda di due giornate); Seregno: Bernard Aga, Luka Tomas (seconda di due giornate); Sporting Franciacorta: Davide Giorgino; Virtus CiseranoBergamo: Roberto Esposito (seconda di quattro giornate)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui