Sono 28 i giocatori e gli allenatori squalificati nei gironi A e B di Serie D. Dopo le partite dello scorso fine settimana e dopo i recuperi di mercoledì, sono infatti arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Assenze anche importanti per un campionato che entra nella sua fase finale.
Girone A – Città di Varese senza tre pedine
Saranno tre gli assenti in casa Città di Varese nella difficile sfida di Gozzano. Out Aprile e Quitadamo, espulsi, non ci sarà in panchina nemmeno Ezio Rossi sostituito da Neto Pereira come nella partita di Vado Ligure. Due assenze anche per la Caronnese (punito eccessivamente il giovane 2003 Coghetto), mentre il Sestri Levante si presenterà a Busto Garolfo con le pesanti assenze di Cirrinicone e Croci.
Arconatese: Michele Spinelli; Borgosesia: Davide Cortinovis (prima di due giornate); Caronnese: Francesco Coghetto (prima di tre giornate), Tommaso Putzolu; Città di Varese: Giancarlo Aprile (prima di due giornate), Gabriele Quitadamo, Ezio Rossi (allenatore); Chieri: Alessandro Dalmasso (prima di due giornate); Folgore Caratese: Francesco Bini; Fossano: Lorenzo Adorni, Ezio Viassi (allenatore); Gozzano: Riccardo Gemelli; Imperia: Paolo Scannapieco; Lavagnese: Cristiano Masitto (allenatore), Giovanni Romanengo, Davide Rovido; Pont Donnaz: Andrei Tanasa; Saluzzo: Simone De Marino, Demis Maugeri; Sestri Levante: Andrea Cirrincione, Andrea Croci.
Girone B – Fanfulla e NibionnOggiono, out due big
Fanfulla e NibionnOggiono hanno potuto utilizzare Frenci Qeros e Andrea Tremolada nello scontro diretto di mercoledì. Data in cui è uscito il primo comunicato. Ma ora i due giovani big dovranno scontare la loro squalifica. Assenze in difesa, invece, per Casatese e Crema.
Brusaporto: Pietro Valsecchi; Casatese: Giovanni Bello; Crema: Fabio Adobati; Fanfulla: Frenci Qeros; NibionnOggiono: Andrea Tremolada; Real Calepina: Fabrizio Valois; Scanzorosciate: Luca Di Lauri.