Sona, si è dimesso Vincenzo Cogliandro

Vicenzo Cogliandro ha dato le sue dimissioni da allenatore del Sona
Vicenzo Cogliandro ha dato le sue dimissioni da allenatore del Sona

È durata soltanto sei partite e poco più di un mese l’avventura di Vincenzo Cogliandro sulla panchina del Sona. Il tecnico ha rassegnato le sue dimissioni il sabato di Pasqua, a margine della sconfitta della squadra veneta sul campo della Casatese. Cogliandro era subentrato a sua volta a Filippo Damini il 9 marzo. A concludere la stagione, con l’obiettivo di portare il Sona alla salvezza, sarà l’allenatore in seconda Salvatore Piccinato.

Il comunicato del club

ASD Sona Calcio comunica che nella giornata di sabato il tecnico Vincenzo Cogliandro ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico di capo-allenatore della Prima Squadra.

La squadra inizierà, a partire da martedì 19 aprile 2022 la preparazione alla prossima gara di campionato, in programma domenica 24 aprile in trasferta sul campo del Ponte San Pietro. Valida per la trentaquattresima giornata del campionato nazionale di Serie D (girone B).

Il gruppo si ritroverà al centro sportivo di Sona in via Casella per la consueta sessione di allenamento che sarà condotta da Salvatore Piccinato, già allenatore in seconda. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui