Solbiatese, tocca a te! Con l’Imperia per la Coppa Nazionale

La Solbiatese esulta al Ferruccio dopo la conquista della Coppa Italia

La Solbiatese è pronta a scendere in campo per la fase nazionale della Coppa Italia, oggi pomeriggio i ragazzi di Andrea Rota giocheranno contro l’Imperia. Fischio d’inizio alle ore 15, si gioca allo stadio Marco Polo di Marina di Andora.

Solbiatese in ritiro a Laigueglia

La Solbiatese è arrivata in Liguria nel tardo pomeriggio di martedì, pernottamento a Laigueglia e ora è pronta per scendere in campo nella prima giornata della fase nazionale. Andrea Rota dovrà sciogliere le ultime riserve. Da capire la condizione di Dennis Scapinello, tornato a disposizione, e se si farà comunque un po’ di turnover visti gli impegni di campionato.

Imperia il primo ostacolo, poi il Saluzzo

C’è l’Imperia come primo ostacolo della Solbiatese, ed è tutt’altro che un avversario semplice. Prima in Eccellenza ligure con 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Difesa arcigna (solo 14 gol subiti), la formazione di Pietro Buttu ha al suo interno giocatori esperti. Su tutti Giuseppe Giglio, centrocampista col vizio del gol, vero e proprio simbolo dell’Imperia. Da tenere d’occhio anche gli attaccanti Amerigo Castagna (5 gol) e Filippo Scalzi. 13 gol tra campionato e coppa per quest’ultimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui