Il Città di Varese ufficializza l’arrivo di Seydou Sow. Attaccante classe 1993, Sow arriva alla corte di Ezio Rossi dopo aver iniziato la stagione al Brusaporto (una sola rete in gialloblu). Attaccante forte fisicamente e che ben conosce la categoria, in passato aveva anche giocato in Eccellenza con le maglie di Fenegrò ed FBC Saronno (dove, spesso, ricopriva anche il ruolo di mezzala). Ora il Città di Varese, subito a disposizione di Ezio Rossi nella partita di domani a Borgosesia. Anche se i tifosi aspettano sempre l’ufficialità di Ebagua.
Il comunicato del Varese
Il Città di Varese comunica di aver tesserato l’attaccante franco-senegalese Seydou Sow che ha cominciato l’attuale stagione tra le fila del Brusaporto.
Nato a Dakar il 20 settembre 1993, Sow in Italia ha militato in Eccellenza con Fenegrò ed FBC Saronno. Nella stagione 2017/18 arriva il debutto in Serie D con l’Arconatese dove, in un anno e mezzo, realizza 16 reti. Nel 2019/20 si divide tra le fila di Casale e Caravaggio, mentre nella stagione corrente ha indossato la maglia del Brusaporto dove ha realizzato una rete.