Il Settimo Milanese affida la sua direzione sportiva ad Angelo Anselmi. Il presidente Alberto Albertani ritrova così il suo direttore sportivo che già aveva avuto nella stagione 2008/2009, annata nella quale il Settimo conquistò per la prima volta l’Eccellenza. Dopo l’addio all’Alcione, Anselmi riparte così dalla società biancorossa. Che a sua volta aveva visto le dimissioni di Gianfranco Garavaglia dalla direzione sportiva.
Angelo Anselmi, un ritorno in biancorosso
Per Anselmi il compito in questi mesi sarà quello di valutare i giocatori che affronteranno questo mini-campionato di Eccellenza. Preparando le basi per la prossima stagione, che vedrà i biancorossi sempre ai nastri di partenza in Eccellenza. Albertani affida così un ruolo importante a una persona fidata, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
A inizio marzo, sul profilo Facebook dell’Alcione, era arrivato il saluto e il ringraziamento ad Anselmi da parte del presidente orange Marcello Montini: «Con Angelo ho trascorso 5 anni intensi ed è stato il primo dirigente Alcione con cui ho condiviso la passione per il calcio e per questi colori. Mi mancherà il suo nervosismo dopo le sconfitte e la gioia contenuta dopo le vittorie. Sono sicuro di rivederlo su qualche campo, quando il lavoro gli permetterà di coltivare ancora la sua grande passione per questo sport. In Alcione, è anche superfluo scriverlo, sarà sempre il benvenuto».