Settimo, torna Angelo Anselmi alla direzione sportiva

Alberto Albertani, presidente del Settimo
Alberto Albertani, presidente del Settimo

Il Settimo Milanese affida la sua direzione sportiva ad Angelo Anselmi. Il presidente Alberto Albertani ritrova così il suo direttore sportivo che già aveva avuto nella stagione 2008/2009, annata nella quale il Settimo conquistò per la prima volta l’Eccellenza. Dopo l’addio all’Alcione, Anselmi riparte così dalla società biancorossa. Che a sua volta aveva visto le dimissioni di Gianfranco Garavaglia dalla direzione sportiva.

Angelo Anselmi, un ritorno in biancorosso

Per Anselmi il compito in questi mesi sarà quello di valutare i giocatori che affronteranno questo mini-campionato di Eccellenza. Preparando le basi per la prossima stagione, che vedrà i biancorossi sempre ai nastri di partenza in Eccellenza. Albertani affida così un ruolo importante a una persona fidata, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

A inizio marzo, sul profilo Facebook dell’Alcione, era arrivato il saluto e il ringraziamento ad Anselmi da parte del presidente orange Marcello Montini: «Con Angelo ho trascorso 5 anni intensi ed è stato il primo dirigente Alcione con cui ho condiviso la passione per il calcio e per questi colori. Mi mancherà il suo nervosismo dopo le sconfitte e la gioia contenuta dopo le vittorie. Sono sicuro di rivederlo su qualche campo, quando il lavoro gli permetterà di coltivare ancora la sua grande passione per questo sport. In Alcione, è anche superfluo scriverlo, sarà sempre il benvenuto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui