Sestese, tris d’esperienza per essere sorpresa?

Davide Marioli, Nicolò Bigioni ed Esteban Selpa, tris d'esperienza per la Sestese
Davide Marioli, Nicolò Bigioni ed Esteban Selpa, tris d'esperienza per la Sestese

La Sestese squadra rivelazione del prossimo campionato di Eccellenza? Non ci sarebbe da stupirsi. La formazione che quest’anno sarà allenata da Fiorenzo Roncari, infatti, aggiunge un tris d’esperienza che permette di alzare notevolmente l’asticella. Dopo Fabio Cusaro, infatti, i biancocelesti piazzano un colpo per reparto. Dal difensore Davide Marioli, passando per il centrocampista Niccolò Bigioni chiudendo con l’attaccante Esteban Selpa. Una squadra esperta, per essere sorpresa nel prossimo campionato.

Un rinforzo per reparto in casa Sestese

Un rinforzo per reparto, partendo da quello arretrato. Arriva al Milano Davide Marioli, polivalente difensore classe 1994 nell’ultimo anno al Sant’Angelo. Per Marioli tanti anni in Serie D con la maglia dell’Inveruno, indossata per sei stagioni. Con un record di tre reti segnate proprio nell’annata 2013/2014.

Con lui anche il centrocampista Niccolò Bigioni. Classe 1989, è giocatore ben conosciuto da Fiorenzo Roncari, che l’ha avuto tre anni fa a Castellanza. Come per Cusaro, la volontà è quella di provare a ricreare l’ambiente che ha portato i neroverdi a vincere l’Eccellenza. Dimenticando l’ultima stagione a Lazzate.

Infine Esteban Selpa, attaccante argentino classe 1992 che nell’ultima parte di anno ha giocato all’Alcione vincendo il campionato di Eccellenza. In precedenza la Serie D a Saluzzo e una stagione in doppia cifra a Colorno (Eccellenza emiliana) segnando 12 gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui