Sestese, con Papasodaro c’è anche Truzzi

Stefano Truzzi, qui in maglia Inveruno, ora alla Sestese
Stefano Truzzi, qui in maglia Inveruno, ora alla Sestese

Anche la Sestese muove i primi passi sul mercato. La società del presidente Alberto Brovelli sta inserendo alcuni giocatori d’esperienza che possano accompagnare i tanti giovani presenti in rosa. Questa l’idea della Sestese per la prossima stagione, un progetto sposato a pieno dal nuovo allenatore Alessandro Ferrero. Così dopo l’arrivo di Alessio Papasodaro i biancocelesti si sono assicurati anche Stefano Truzzi.

Mediana sistemata

Doppio colpo in mediana, quindi, con due giocatori che portano quantità e qualità. Stefano Truzzi, classe 1994, porterà muscoli in mediana. Lo scorso asnno in maglia Ro.Ce., in passato quattro anni ad Inveruno in Serie D. Papasodaro sarà il regista della squadra: classe 1997, arriva dall’Accademia Borgomanero con un passato in Lombardia all’Olimpia Ponte Tresa e Legnano.

I prossimi passi

Ora la Sestese cerca un difensore, con un pizzico d’esperienza per guidare una retroguardia particolarmente giovane. Ma il prossimo step in tempi brevi sarà la conferma di Davide Caraffa, jolly offensivo classe 1998 che, in caso di permanenza ufficiale, andrà ad ispirare le punte Entoni Guarda ed Ilir Mehmetaj.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui